Pagina 1 di 1
Problema Edit L'edit non funziona
Inviato 08 November 2009 - 03:04 PM
Come abbiamo notato poco tempo fa, da quando c'è la nuova versione di IPB l'edit non funziona più.
Gli admin sanno a che cosa è dovuto il problema? E' possibile risolverlo?
Gli admin sanno a che cosa è dovuto il problema? E' possibile risolverlo?
Inviato 08 November 2009 - 03:34 PM
A me da un problema strano... allora posto il messaggio
- La prima volta posso editarlo
- La seconda mi dice che non ho i permessi
- Alla terza addirittura sparisce il pulsante edit
- La prima volta posso editarlo
- La seconda mi dice che non ho i permessi
- Alla terza addirittura sparisce il pulsante edit
Inviato 08 November 2009 - 03:53 PM
Inviato 08 November 2009 - 09:33 PM
A me non fa proprio editare.....
Alla prima mi dice che non ho i permessi, mentre alla sconda il tasto sparisce....
Sono messo peggio di te Nick.....
Alla prima mi dice che non ho i permessi, mentre alla sconda il tasto sparisce....
Sono messo peggio di te Nick.....
Inviato 08 November 2009 - 11:05 PM
Alla prima mi fa editare e alla seconda sparisce.Questo problema afflige molti utenti
Inviato 09 November 2009 - 02:36 AM
Quoto The Nick. Stesso identico comportamento... Mi verrebbe voglia di prendere a sculacciate quel tastino del razzo... Contando poi che quando mi connetto e posto alla sera tardi (come adesso) faccio sempre 'na marea di errori grammaticali o di battitura!
Inviato 10 November 2009 - 03:19 PM
Ehm... UP?
Tette, Rocklion, sapete a cosa è dovuto il problema e se si può risolvere? Io il topic l'ho aperto principalmente per sapere questo :nulla:
Tette, Rocklion, sapete a cosa è dovuto il problema e se si può risolvere? Io il topic l'ho aperto principalmente per sapere questo :nulla:
Inviato 10 November 2009 - 06:58 PM
Perdonateci, sembra essere un problema dei nuovi driver di IPB i quali, mischiando la vecchia skin con i dati presenti nelle nuove tabelle, non riescono a rilevare i vari permessi, accessi, rendendo difficoltoso se non impossibile l'uso del pulsante edit; stiamo già cercando di risolvere, ma, speriamo di riuscire al più presto.
Inviato 11 November 2009 - 12:26 AM
Io il tasto edit non lo vedo proprio.
Sarebbe bene comunque,togliere i pulsanti della vecchia skin,e lasciare gli originali.
Sarebbe bene comunque,togliere i pulsanti della vecchia skin,e lasciare gli originali.
Inviato 24 December 2009 - 05:20 PM
Ah ora ho capito perchè non mi lasciava editare il titolo.
A me non lascia usare l'editor completo e mi devo accontentare di quello rapido senza possibilità di rimuovere allegati o di cambiare il titolo di topic.
A me non lascia usare l'editor completo e mi devo accontentare di quello rapido senza possibilità di rimuovere allegati o di cambiare il titolo di topic.
Inviato 26 December 2009 - 06:09 PM
Pure a me!
appena risolto quello dell'edit e BUM ne appare un altro
appena risolto quello dell'edit e BUM ne appare un altro
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto
Questa discussione e' chiusa

Feedback: 3